BENEVENTO- Mercato in uscita, ecco le prime rinunce…

mercato benevento
   

 

Mercato Benevento: dopo la vittoria per 2-1 sul Martina Franca il Benevento si porta al terzo posto a meno quattro dal primato. La società sembra “crederci” e si tuffa sul mercato

Sta per terminare nel campionato di Lega Pro il girone d’andata e, come di consuetudine, si inizia a parlare di mercato sia in entrata che in uscita. Tra le squadre più attive, durante la sessione invernale di mercato che verrà, sicuramente ci sarà il Benevento se la società sannita deciderà di voler lottare fino all’ultimo per la promozione diretta.

Secondo quanto riporta la redazione di calcio e altro i giocatori indiziati a lasciare la “città della Dormiente” sono il terzino camerunense Thomas Som e il difensore, ex Casertana, Gianluigi Bianco. Quest’ultimo, sin dal suo arrivo nel Sannio avvenuto nel luglio scorso, non ha ancora dimostrato il suo valore in campo a causa di vari infortuni che lo hanno tenuto ai box da parecchi mesi. Sembra difficile un rientro di Gianluigi Bianco alla Casertana anche per via dell’importante ingaggio che costituisce un grande ostacolo per una sua eventuale cessione. Thomas Som, invece, può andare via tra poche settimane in quanto ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno; il difensore non sembra più rientrare nei piani e nelle simpatie di mister Auteri.

Piero Vetrone