PHOTOGALLERY – Portici-Real Forio 2-1. Cronaca e immagini del match

Portici-Real Forio 2-1. Cronaca e immagini esclusive del match

Una vittoria quantomai sofferta per i biancoazzurri che tra le mura amiche del San Ciro, con gli spalti gremiti di tifosi, battono un Real Forio che non ha più nulla da chiedere al suo campionato. L’1-0 siglato nella prima frazione da Murolo dopo pochi minuti, lasciava presagire un pomeriggio tranquillo per il Portici che però al rientro dagli spogliatoi, dopo aver amministrato il vantaggio nella prima metà di gioco, si ritrova improvvisamente sull ‘1-1 grazie alla rete del pareggio firmata da Fanelli al minuto 48. Ma il Portici ha ben chiaro cosa fare e dopo 15 minuti è Rullo ad insaccare per il definitivo 2-1 con un sinistro che non lascia scampo a Sollo.

La rete decisiva del giovane terzino Porticese avvicina ancora di più la capolista alla conquista di una meritata promozione. Termina 2-1 per il Portici che resta così a +2 sull’Afragolese tenendo saldo nelle sue mani il proprio destino, dovrà infatti vincere l’ultima di campionato col Neapolis per non dover aspettare il risultato che verrà fuori dopo il fischio finale della compagine afragolese impegnata col San Giorgio. Se al termine dei due match le due squadre si troveranno a pari punti, ci sarà bisogno dello spareggio. Infine ricordiamo l’ingresso nei minuti finali di Ragosta, il figlio del patron del Portici, che a 3 mesi dal terribile infortunio torna in campo per festeggiare insieme ai compagni la vittoria.

Di seguito vi proponiamo la photogallery con i migliori scatti realizzati per i nostri lettori dalla redazione di ForAzzurri.Net presente alla gara:

[Best_Wordpress_Gallery id=”164″ gal_title=”Portici-Real Forio”]

IL TABELLINO

PORTICI: Mola, Visone, Rullo, Olivieri, Follera, Noviello, Ruscio (46’s.t. Ragosta), Sardo, Fava Passaro, Murolo E., Di Pietro. (In panchina: Testa, Fiorillo, Botta, Murolo V., Franci, Incoronato) All. Borrelli

REAL FORIO: Sollo (36′ s.t. Impagliazzo), Iacono C., Iacono F., Conte, Fanelli, Sannino (1’s.t. De Luise V.), Vitagliano, Trofa, Castagna, Costagliola T. (28’s.t. Chiocca), De Felice. (In panchina: Boria, Nicolella, De Luise M., Costagliola L.) All. Impagliazzo

ARBITRO: Luongo di Napoli (Ass. Iannaccone di Caserta e De Capua di Nola)

RETI: 10′ Murolo E. (P), 48′ De Felice (F), 65′ Rullo (P)

AMMONITI: Noviello, Murolo E. (P)

Foto: Bruno Fontanarosa