ANTEPRIMA- Ora su Pinto c’è l’interesse dello Spezia calcio

Sarà lo Spezia ad accaparrarsi il giovane attaccante giallorosso, Vincenzo Pinto?

Secondo fonti molto accreditate Vincenzo Pinto (classe 2000 allievi Benevento) mercoledì 13 e giovedì 14 sarà in prova con lo Spezia Calcio.

Arriva, quindi, un’altra soddisfazione per il giovane attaccante giallorosso, già autore di 7 gol in questa stagione.

Dopo essere stato in prova con il Chievo per alcuni giorni ai primi di dicembre, dove ha fatto grandi cose, dopo la straordinaria doppietta di alcune settimane fa nel match Roma Benevento 4 – 4 arriva un’altra grande e meritata soddisfazione. Ne siamo certi, però, non sarà l’ultima. Un florido futuro calcistico attende uno dei beniamini della bella piazza di Benevento.

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →