Il Bologna ha presentato ufficialmente Zuniga

zuniga bologna

Quest’oggi il Bologna FC ha presentato ufficialmente Camilo Zuniga presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.

Il colombiano approda in prestito in Emilia dopo 7 anni trascorsi al Napoli.

Di seguito quanto riportato dal sito ufficiale del Bologna FC:

Il Club Manager Marco Di Vaio ha presentato ufficialmente Camilo Zuniga: “Un giocatore di curriculum e livello internazionale, estremamente duttile e desideroso di mettersi in gioco con noi, è il benvenuto nella nostra famiglia”.

Le prime parole rossoblù di Camilo Zuniga: “Devo molto a Mister Donadoni, che mi volle al Napoli anni fa e mi ha cercato anche ora: io non vedo l’ora di iniziare, ho troppa voglia di giocare e tornare a divertirmi in campo. Mi metto subito a piena disposizione, è il secondo giorno che sono qua e mi sto allenando forte, poi chiaramente spetterà all’allenatore fare le scelte. Sono contentissimo di essere arrivato, ora ho in testa solo il Bologna, e posso giocare indifferentemente a destra come a sinistra, il Mister lo sa, mi conosce bene. Per me è stata importantissima la fiducia del ct della Colombia, che fortunatamente ho sempre avuto, e sono felice di rappresentare il mio Paese anche qui a Bologna, città di cui in tanti mi hanno sempre parlato bene”. 

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →