Incredibile ZUNIGA- Subito in campo con il Bologna e già semina il panico nelle difese avversarie…

zuniga bologna

Bologna calcio: Juan Camilo Zúñiga, seppur in prestito, da pochi giorni è un nuovo giocatore dei rossoblù. Oggi pomeriggio è sceso subito in campo nell’amichevole tra il Bologna e il Chiasso.

A Casteldebole va in scena l’amichevole fra Bologna e Chiasso. Un pareggio a reti inviolate, quello tra le due squadre, in una gara che di certo non si farà ricordare per essere stata spettacolare. Nel primo tempo Donadoni prova Crisetig mezzala, ma l’esperimento non dà i risultati sperati. Buone indicazioni arrivano dai nuovi nei primi 45’: Zuniga semina più volte il panico nella retroguardia degli svizzeri, mentre Floccari mette paura a Guatelli in avvio. Bravo il portiere del Chiasso a distendersi e a negare la gioia del goal all’ex Lazio. Nella prima frazione da segnalare anche l’occasione sprecata da Acquafresca. L’attaccante rossoblu si fa ipnotizzare dall’estremo difensore della squadra di Camolese e gli tira addosso da due passi. Sul finire di tempo si fa vedere anche il Chiasso, con Maccoppi che impegna seriamente Da Costa, bravo il portiere rossoblu a dire no. Nella ripresa il Bologna trova anche il goal. La rete di Mattia Destro, però, viene annullata. Sul tiro-cross di Pulgar, l’attaccante rossoblu è in fuorigioco. Il numero dieci felsineo è indubbiamente il più pericoloso dei suoi. Va vicino al goal in altre due occasioni, una delle quali servito da una gran palla di Falco.

Bologna primo tempo (4-3-3)Da Costa; Rossettini, Gastaldello, Zuniga; Donsah, Diawara, Crisetig; Mounier, Floccari, Acquafresca.

Bologna secondo tempo (4-3-3) Stojanovic; Mbaye, Masina, Oikonomou, Morleo; Taider, Pulgar, Brighi; Falco, Destro, Giaccherini

fonte: 1000 cuori rossoblù