GIOVANILI CASERTANA- Berretti e Allievi in casa, i Giovanissimi giocano il derby contro la Juve Stabia

giovanili casertana

 

Giovanili Casertana: dopo la sosta tornano in campo gli Allievi Lega Pro e i Giovanissimi Nazionali

In casa Casertana tornano in campo le squadre giovanili della “cantera rossoblù”.

La prima a scendere in campo sarà la Berretti della Casertana  che affronta oggi pomeriggio il Monopoli. La squadra di mister Troise deve assolutamente riscattare la brutta sconfitta casalinga subita contro il Lecce nel precedente turno di campionato (clicca qui per articolo). Appuntamento quindi alle 14:30 al centro sportivo “Terra di Lavoro”.

Domenica pomeriggio alle ore 15:00 tocca agli Allievi Lega Pro (Under 17) di mister Bovienzo che ospitano la capolista Lupa Roma guidata dal goleador Svidercoschi. Match che si presenta difficile ma non impossibile; i falchetti devono confermare il buon momento di forma, raggiunto a seguito della bella vittoria esterna ottenuta ad Ascoli il 17 gennaio; in terra marchigiana, infatti, è stato Esposito con una doppietta, a regalare tre punti importanti alla Casertana

I Giovanissimi Nazionali di mister Formisano sono invece impegnati in trasferta nel derby contro la Juve Stabia. La gara si gioca domenica al “Comunale” di Casola alle 14:30. Per squalifica mancheranno tra le “vespetteIzzo mentre nella Casertana, i giovani Festa e Chiacchio. 

Piero Vetrone