Reina in conferenza: Siamo un gruppo unito e nessuno può destabilizzare l’ambiente

reina

Alla vigila della partita  contro il Villarreal valida per i sedicesimo di Europe League, Mister Sarri e il portierone azzurro Pepe Reina hanno partecipato alla consueta conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’estremo difensore partenopeo, riportate dalla redazione di ForzAzzurri.net:

Sono stato veramente bene al Villarreal, la gente mi trattava bene e mi mostrava tutto il suo affetto. Domani sarà una partita dura, perchè scenderemo in campo contro una squadra che sta facendo molto bene. Domani per novanta minuti metterò da parte i miei sentimenti e darò tutto unitamente ai miei compagni.

In merito al Tweet di questa sera ?

Il mio messaggio è rivoto a coloro che tentano di minare la nostra tranquillità. Siamo un gruppo unito e nessuno può destabilizzare l’ambiente.

La competizione Europea rappresenta un fastidio per voi?

Per noi tutte le competizioni sono da onorare, il mister decide chi gioca e noi tentiamo di vincere ogni gara.

Com’è il morale dopo la trasferta di Torino?

Ottimo, dopo sabato abbiamo potuto misurare a pieno la nostra forza, acquisendo ancora più consapevolezza nei nostri mezzi. Adesso dobbiamo subito reagire e continuare da dove avevamo lasciato.

L’ incontro Villarreal – Napoli si può definire una semifinale considerando l’elevato valore tattico da entrambi le compagini?

Entrambe le squadre parteciperanno alla Champion nella prossima stagione, il livello è fuori dubbio. Saranno 180 minuti dove non si possono commettere errori. Dobbiamo semplicemente esprimere il nostro calcio.

Liverpool, Bayern Monaco, Napoli, Mondiali ed Europei. Quando hai iniziato nel Villarreal pensavi di arrivare a tanto?

Qui sono diventato calciatore, per il resto devo ringraziare solo il calcio per la carriera che mi ha regalato.

Ormai manchi da tanti anni, come lo vedi oggi il Villarreal?

Ho grande ammirazione, questo club lavora molto bene dal settore giovanile fino alla prima squadra e continua a raccogliere i frutti di ciò che ha seminato. E’ sicuramente un club da seguire in Europa.

Antimo Panfilo

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →