GIOVANILI NAPOLI- Primavera e Allievi Nazionali in Abruzzo, Under 15 in attesa dei play off

giovanili napoli

Giovanili Napoli: torna il Campionato Primavera, mentre l’Under 15 è in attesa dei sedicesimi play off contro il Benevento

E’ ormai terminato il campionato Under 15 (si gioca solo l’ultima giornata per il girone A) e il Napoli di mister Panico, dopo aver vinto meritatamente il girone H, sarà impegnato l’8 maggio nei sedicesimi play off (gara andata) contro il Benevento di mister Ballarò. Gli azzurrini, quindi, continueranno ad allenarsi e a giocare alcune amichevoli per arrivare alla miglior forma in vista dell’importante match contro i sanniti. In questo week-end scenderanno in campo le seguenti categorie: Primavera, Allievi Nazionali A e B e Allievi Lega Pro.

PRIMAVERA

La formazione di mister Saurini, dopo un disastroso girone d’andata, ha collezionato nel girone di ritorno 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Sabato 23 aprile, alle ore 15:00, capitan Granata e compagni saranno di scena al centro sportivo “Adolfo De Cecco” di Città Sant’Angelo, dove affronteranno il Pescara di mister Ruscitti

ALLIEVI NAZIONALI A e B

Sempre sabato 23 aprile alle ore 15:00, gli Allievi Nazionali A e B di mister Carnevale giocano in trasferta contro il Lanciano. La gara, che avrà luogo presso il centro sportivo “Enrico Esposito” di Lanciano, è valida per la 26° ed ultima giornata di campionato. Il Napoli è già qualificato alla fase finale in quanto piazzatosi al secondo posto del girone C ed eviterà, quindi, gli spareggi play off che si giocheranno tra qualche settimana. Potrebbe essere l’occasione giusta, quella di domani pomeriggio contro gli abruzzesi, di vedere all’opera qualche valido elemento poco utilizzato in questa stagione.

ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO

Anche per il campionato Allievi Lega Pro si gioca la 26° ed ultima giornata. I ragazzi di mister Marino, reduci da tre sconfitte consecutive, tra le quali l’ultima contro l’Ischia di mister Fusaro (clicca qui per l’articolo), sono impegnati sabato 23 aprile in casa contro la capolista Martina Franca. La gara si giocherà alle ore 15:00 presso il centro sportivo “Sant’Antimo”

Piero Vetrone