SportMediaset – E’ gelo Tra De Laurentiis e Sarri

Secondo SportMediaset, fra De Laurentiis e Sarri ci sarebbe qualche divergenza in merito al contratto

Stando a quanto riporta SportMediaset, il rinnovo di Sarri con il Napoli potrebbe non essere così scontato. Il tecnico ha il contratto in scadenza, il club può rinnovarglielo entro il 31 maggio e così fino al 2020 di anno in anno. L’allenatore crede di meritare un accordo pluriennale sulla scia dell’ottima stagione mentre De Laurentiis, dubbioso su scelte e atteggiamenti, preferisce pensarci ancora su.

La Gazzetta dello Sport parla di vero e proprio gelo, che potrebbe addirittura mettere in discussione il rapporto tra Napoli e Sarri in caso di terzo posto.

In particolare, al presidente De Laurentiis non sono piaciuti il nervosismo di Sarri nella gestione di alcuni momenti (vedi l’espulsione con l’Udinese) e neanche la logica dei “titolarissimi” che hanno intristito elementi importanti in panchina (Gabbiadini, Valdifiori) oltre a questa mini-crisi che ha come comun denominatore l’incapacità di raccogliere punti fuori casa con le dirette rivali (Inter e Roma, prima la Juventus).

Ecco perché queste tre partite saranno determinanti: in caso di secondo posto, facile che ogni divergenza venga appianata magari trovando un punto mediano (accordo biennale?) mentre se il Napoli finirà ai preliminari di Champions, allora il ribaltone potrebbe davvero essere dietro la porta.

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →