Coppa Campania- Madonna di Bagni batte Sporting Scafati, in campo anche Fabrizio De Luca

fabrizio-de-Luca

Il giovane difensore Fabrizio De Luca dello Sporting Scafati è attenzionato da molte squadre di serie A e B pronte a rafforzare i propri settori giovanili

Si sono affrontate sabato pomeriggio, nella gara valida per il ritorno della Coppa Campania (qualificazioni del girone), le compagini dello Sporting Scafati (2000) e la prima in classifica Madonna di Bagni (’99). In campo, tra le fila degli scafatesi, presente il difensore centrale classe 2001 Fabrizio De Luca, visionato dagli spalti da due importanti società di serie A. Il match, molto sentito dallo Sporting Scafati che all’andata è stato sconfitto, ha visto il Madonna di Bagni giocare una bella gara e vincere per 2-0. Anche lo Sporting, nonostante la sconfitta a tratti non ha demeritato, soprattutto con De Luca impiegato ancora una volta contro i ’99.

Il difensore scafatese ha risposto bene durante molte azioni di gioco chiudendo e bloccando le incursioni degli attaccanti avversari. Sicuramente un bel banco di prova per il 2001, pronto sicuramente nelle prossime settimane a “sbarcare” nel professionismo.

de luca 1 de luca 2 de luca 3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piero Vetrone