(VIDEO)- Under 15- Il Vicenza ne fa 4 al Palermo e vola in semifinale

under 15

 

Under 15: domenica le semifinali scudetto: Roma-Vicenza e Atalanta-Genoa. La finale è in programma martedì 28 giugno al “Manuzzi” di Cesena

Il Vicenza, dopo aver eliminato il Napoli agli Ottavi di Finale, nel girone 2 delle final eight si piazza al secondo posto e si regala la Roma in semifinale (domenica 26 giugno ore 18:00). Nella terza ed ultima giornata i veneti battono 4-0 il Palermo di mister Zammitti. In evidenza tra i ragazzi di mister Zanini, il portiere Aprile che in più di un’occasione nella ripresa ha salvato il risultato, il talentuoso Marianelli (anche un assit e un rigore sbagliato terminato sul palo), gli attaccanti Alberti e Menato che hanno realizzato tre delle quattro reti totali. Il Palermo è stato in partita per quasi tutta la durata della gara; nel primo tempo ha creato un paio di situazioni pericolose non sfruttate a dovere e, anche nella ripresa, ha tentato la rete del pareggio più volte. Nel finale, anche per una maggiore tenuta fisica dei veneti, i siciliani si sono dovuto arrendere alle scorribande offensive di Alberti, Violato e Marianelli che hanno portato a quattro le reti vicentine.

Grazie alle immagini e al montaggio di calcionazionale.it, di seguito proponiamo le reti del match che si è disputato ieri pomeriggio tra Vicenza e Palermo, gara valida per la terza giornata delle final eight scudetto Under 15 (clicca qui per risultati terza giornata e semifinali). Ecco il programma delle semifinali scudetto (inizio ore 18:00)

SEMIFINALI SCUDETTO DOMENICA 26 GIUGNO

ROMA – VICENZA       Stadio “Bolognini” di Castel Bolognese (RA)

GENOA – ATALANTA        Orogel Stadium  “D.Manuzzi”  di Cesena