Clamoroso, Younes tutto fatto con il Wolfsburg! Settimana prossima la firma. I dettagli

Younes firma con il Wolfsburg

Secondo quanto riportato dai giornalisti di Sport1, il giocatore avrebbe trovato l’accordo con il Wolfsburg, club di Bundesliga. La trattativa è ormai conclusa e Younes firmerà la settimana prossima un contratto di quattro anni. Sarebbe stata un’operazione rapidissima che si è concluca in pochissimi giorni. Adesso, da capire quali sono i retroscena legali dell’affare.

Il Napoli sostiene ci sia un contratto firmato e depositato in Lega

L’avvocato Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, ha dichiarato più volte che Younes ha firmato il contratto con il club azzurro e questo è stato regolarmente depositato in Lega. Adesso, quindi, si aprono nuovi retroscena. Perchè stando a quanto dice la SSC Napoli il giocatore dovrebbe presentarsi da luglio in ritiro a Dimaro, in caso contrario si andrà incontro ad una vera e propria battaglia legale. Bisognerebbe capire se e come il Wolfsburg possa far firmare un contatto ad un giocatore se questo pare sia impegnato già in un vincolo contrattuale con un club di un’altra federazione.

Nessuna comunicazione dal club tedesco

Ancora devono arrivare comunicazioni ufficiali da parte del club tedesco, ma i colleghi non hanno dubbi. Younes sarà un nuovo calciatore del Wolfsburg.

Younes si allena con la Primavera

Da qualche settimana ormai Amin Younes si allena con la primavera dell’Ajax per un comportamento ritenuto dal club non adeguato. Il tedesco si è rifiutato di entrare nel finale di un match di campionato (video in allegato) e da quel momento è stato relegato nelle giovanili. Successivamente, tramite un comunicato ufficiale l’allenato ten Hag ha dichiarato che Younes si sarebbe allenato fino a fine stagione con la Primavera perchè non sembra essere parte in causa nella squadra.