Luis Vinicio ha rilasciato alcune dichiarazioniè ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:
“E’ inutile parlare quando giocano quelli in bianconero. Non è un solo episodio ma è una vita che è eclatante quello che fanno. Non si sa come ma passano inosservati. Parlando di ieri capisco i giocatori del Napoli: davanti a tanti sforzi, uno cerca sempre di fare del meglio e vedere che le cose sono decise già a tavolino ingiustamente allora pensi che è inutile fare tutto. Furto? Questa parola no ma è una cosa fuori dal normale, fuori dal giusto. Per me il Napoli deve festeggiare lo stesso perché è la squadra più bella. La Juventus ha rubato lo scudetto al Napoli!”.

