Rinnovi Napoli, Ceccarini: “Giuntoli a lavoro. Cambia lo scenario su Mertens. E Callejon vuole restare…”

Rinnovi Napoli, Niccolò Ceccarini fa il punto della situazione su Tuttomercatoweb:

RINNOVI NAPOLI – Hysaj, Maksimovic, Milik e Zielinski. E poi Callejon e Mertens. Il Napoli getta le basi per i rinnovi in vista della prossima stagione. Alcuni sembrano ormai imminenti, per altri ci sarà da lavorare. A fare il punto della situazione è Niccolò Ceccarini.

“Il Napoli è sempre operativo. Giuntoli lavora sempre sui rinnovi, che poi sono quelli di Zielinski, Milik, Maksimovic e Hysaj. La novità è che sta cambiando lo scenario su Mertens. L’attaccante belga a Napoli si trova bene. In passato c’era stata la tentazione Cina, ma ora il capitolo sembra chiuso”, scrive il collega che a proposito del belga aggiunge: “Il Napoli ha pronta una nuova proposta contrattuale, che potrebbe portare ad un allungamento fino al 2022. Mertens sta riflettendo e sicuramente ora è più vicino a rimanere in azzurro rispetto a qualche tempo fa”.

Ma non solo Mertens, lo zoccolo duro della squadra azzurra sembra trovarsi bene all’ ombra del Vesuvio perché “alla lunga lista si è aggiunto intanto il nome di Callejon, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2020. I contatti sono già partiti, il tempo non manca, la volontà è quella di proseguire ancora insieme. Ma la sensazione è che anche in questo caso possa arrivare la fumata bianca”.

Potrebbe interessarti anche:
Marino: “Ancelotti? Non mi ha entusiasmato. Mercato? Ecco di cosa ha bisogno il Napoli”

Sullo stesso argomento:
Carnevale: Spingete il Napoli alla rimonta, per le analisi c’è tempo

Leggi anche:
Radio Kiss Kiss Napoli – Ugolini: Meret sta dimostrando di essere all’altezza, non sente le pressioni