Probabili formazioni Chievo-Napoli: il grafico con le possibili scelte di Ancelotti e Di Carlo

Ancelotti

Probabili formazioni Chievo-Napoli:

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-NAPOLI – Archiviata per qualche giorno l’ Europa League, gli azzurri si rituffano in campionato. C’è Chievo-Napoli, il match in posticipo pomeridiano valido per la 32esima giornata di campionato. L’edizione online della Gazzetta dello Sport pubblica il grafico con le probabili formazioni che Carlo Ancelotti e Domenico Di Carlo manderanno in campo dal primo minuto domani pomeriggio alle 18 al Bentegodi di Verona.

Turnover massiccio oer il tecnico azzurro che risparmia un po’ di uomini in vista del match di ritorno con l’ Arsenal. Tra i pali si rivede Ospina, così come la coppia inedita di centrali difensivi, che sarà formata da Chiriches e  dal giovane Luperto. Sugli esterni  tornano Ghoulam e Malcuit. A centrocampo Fabian Ruiz e Zielinski agiranno al centro, mentre Simone Verdi e Adam Ounas faranno da esterni in mediana. La coppia d’ attacco sarà formata da Milik e Insigne.

Per quanto riguarda il Chievo, il tecnico dei veneti ha in mente un 3-5-2 abbastanza coperto, con il solito Sorrentino tra i pali e la retroguardia formata dal trio De Paoli-Cesar-Andreolli. A centrocampo, invece, Di Carlo schiera Kiyine, Giaccherini e Rigoni nel mezzo, mentre Barba ed Hetemaj si muoveranno sulle fasce. In attacco la coppia Vignato-Pellissier.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-NAPOLI

Potrebbe interessarti anche:
Marino: “Ancelotti? Non mi ha entusiasmato. Mercato? Ecco di cosa ha bisogno il Napoli”

Sullo stesso argomento:
Carnevale: Spingete il Napoli alla rimonta, per le analisi c’è tempo

Leggi anche:
Radio Kiss Kiss Napoli – Ugolini: Meret sta dimostrando di essere all’altezza, non sente le pressioni