Un giocatore del Napoli nella formazione di Griezmann [FOTO]

Un giocatore del Napoli nella formazione di Griezmann:

È arrivato a Napoli tra le perplessità generali, ma dopo alcune prestazioni ha saputo conquistarsi la fiducia del proprio allenatore e l’ affetto dei tifosi. Parloamo di Kevin Malcuit, l’ esterno destro del Napoli è finito al centro di un episodio curioso.

L’ attaccante dell’ Atletico Madrid, Antoine Griezmann, evidentemente appassionato del gioco Football Manager, ha simpaticamente twittato la foto della squadra che sta virtualmente guidando. Si tratta dell’ Arsenal e le sorprese non mancano di sicuro. La più grande? Kevin Malcuit terzino destro titolare.

A quanto pare ‘Grizou’ è un fan del francese del Napoli. Ecco la formazione completa scelta dal campione del mondo, si tratta di un 4-2-3-1: Pickford; Malcuit, Mepham, De Ligt, Telles; Gelson Fernandes, De Jong; Bailey, Joao Felix, Lozano; Lacazette.

Come si vede, ci sono anche i ragazzi terribili dell’ Ajax, mentre sulla trequarti l’ attaccante francese schiera la nuova stella del calcio mondiale: Joao Felix, autore della tripletta che giovedì scorso ha permesso al Benfica di avere la meglio sull’ Eintracht di Francoforte.

Potrebbe interessarti anche:
Il dubbio di Ziliani: “È lui o non è lui il Cruciani finito in galera nel 1986? “

Leggi anche:
Watford – Arsenal, Emery lascia cinque titolari in panchina in vista del Napoli

Sullo stesso argomento:
Milik: “I 17 gol in Serie A sono un numero importante, voglio segnare ancora! Arsenal? Daremo il massimo per batterli! Aspettiamo i tifosi…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
TV Luna – Carlo Alvino: Giovedì al San Paolo ci sarà il suo ritorno