FOTO – Napoli-Arsenal, la Curva B espone 3 striscioni: “Pretendiamo la Coppa UEFA”

   
   

Napoli-Arsenal, la Curva B espone 3 striscioni:

Cresce l’ attesa per Napoli-Arsenal. Nella tarda serata di ieri 15 aprile 2019, in città sono apparsi alcuni striscioni che infiammano l’ atmosfera in vista del match di ritorno valido per i quarti di finale di Europa League.

I supporters partenopei inneggiano all’ impresa: ribaltare il 2-0 subito nella gara di andata giocata all’ Emirates Stadium di Londra. La città si stringe intorno alla squadra, quindi, invitando gli azzurri a mettercela tutta contro i Gunners e portare a casa una qualificazione che spianerebbe la strada verso l’ ultimo scoglio per la finale di Baku.

Sono 3 gli striscioni esposti dalla Curva B: uno campeggia a Piazza Garibaldi, un altro a via Capodimonte e un altro ancora a piazza Carlo III. “Pretendiamo la Coppa UEFA”, recitano. n monito, ma anche un un’incoraggiamento, a confermare che il popolo azzurro crede, spera e vuole l’ impresa.

Potrebbe interessarti anche:
Il dubbio di Ziliani: “È lui o non è lui il Cruciani finito in galera nel 1986? “

Leggi anche:
Watford – Arsenal, Emery lascia cinque titolari in panchina in vista del Napoli

Sullo stesso argomento:
Milik: “I 17 gol in Serie A sono un numero importante, voglio segnare ancora! Arsenal? Daremo il massimo per batterli! Aspettiamo i tifosi…

Oppure potrebbe interessarti anche:
TV Luna – Carlo Alvino: Giovedì al San Paolo ci sarà il suo ritorno

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *