FOTO – Napoli-Arsenal, la Curva B espone 3 striscioni: “Pretendiamo la Coppa UEFA”

   
   

Napoli-Arsenal, la Curva B espone 3 striscioni:

Cresce l’ attesa per Napoli-Arsenal. Nella tarda serata di ieri 15 aprile 2019, in città sono apparsi alcuni striscioni che infiammano l’ atmosfera in vista del match di ritorno valido per i quarti di finale di Europa League.

I supporters partenopei inneggiano all’ impresa: ribaltare il 2-0 subito nella gara di andata giocata all’ Emirates Stadium di Londra. La città si stringe intorno alla squadra, quindi, invitando gli azzurri a mettercela tutta contro i Gunners e portare a casa una qualificazione che spianerebbe la strada verso l’ ultimo scoglio per la finale di Baku.

Sono 3 gli striscioni esposti dalla Curva B: uno campeggia a Piazza Garibaldi, un altro a via Capodimonte e un altro ancora a piazza Carlo III. “Pretendiamo la Coppa UEFA”, recitano. n monito, ma anche un un’incoraggiamento, a confermare che il popolo azzurro crede, spera e vuole l’ impresa.

Potrebbe interessarti anche:
Il dubbio di Ziliani: “È lui o non è lui il Cruciani finito in galera nel 1986? “

Leggi anche:
Watford – Arsenal, Emery lascia cinque titolari in panchina in vista del Napoli

Sullo stesso argomento:
Milik: “I 17 gol in Serie A sono un numero importante, voglio segnare ancora! Arsenal? Daremo il massimo per batterli! Aspettiamo i tifosi…

Oppure potrebbe interessarti anche:
TV Luna – Carlo Alvino: Giovedì al San Paolo ci sarà il suo ritorno

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *