SKY – Napoli, James in pugno! Offerta ufficiale per Almas. Verdi e Hysaj in uscita. Il punto

De Laurentiis

SKY – Napoli, James in pugno! Offerta ufficiale per Almas. Verdi e Hysaj in uscita. Il punto. Si delinea sempre più il quadro degli acquisti per il club partenopeo che sembra ormai ad un lasso dal chiudere l’ acquisto di James Rodriguez dal Real Madrid. Ma non solo, perché è stata presentata un’ offerta al Fenerbaçhe per Almas. Mentre in uscita, Verdi e Hysaj sono vicini ai saluti. A fare il punto delle operazioni è Gianluca Di Marzio attraverso il suo siti internet.

“Il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua a muoversi sul mercato, con tre grandi colpi nel mirino sui quali continuare a lavorare. Uno su tutti: James Rodriguez. Oggi ci sono stati dei nuovi contatti positivi, il Real Madrid ha aperto alla possibilità di un prestito con diritto di riscatto a 30 milioni. Per quanto riguarda Lozano, intanto, gli azzurri continuano a trattare: si discute con il giocatore delle questioni relative ai diritti d’immagine, dopo l’offerta di 50 milioni fatta al PSV”.

SKY – Napoli, James in pugno! Offerta ufficiale per Almas. Verdi e Hysaj in uscita. Il punto. Calciomercato Napoli, offerta ufficiale per Almas.
“Un’offerta ufficiale, il club azzurro, l’ha fatta pure al Fenerbaçhe: l’obiettivo è quello di portare al Napoli Eljif Elmas, taleto macedone classe 1999”.

Capitolo Manolas: la Roma (che ha fatto una nuova offerta per Pau Lopez) chiede il pagamento dell’intera clausola da 36 milioni, il Napoli vorrebbe inserire Diawara come contropartita tecnica. Il classe 1997, in attesa di una risposta dai giallorossi, ha rifiutato il Wolverhampton, mentre i suoi agenti oggi hanno incontrato la dirigenza del Milan, che ha chiesto informazioni sul giocatore”.

Calciomercato Napoli in uscita
“In uscita dal club azzurro, poi, ci sono anche Verdi e Hysaj. In caso di partenza del terzino albanese – oggi i primi contatti con il Manchester United, in cerca di un esterno difensivo ambidestro -, il Napoli punterebbe Trippier, seguito anche dalla Juventus”.

Sullo stesso argomento:
Pedullà a Radio Marte: “Koulibaly non sarà ceduto per nessuna cifra, bisogna attendere per le entrate”

Sempre sullo stesso argomento:
Gazzetta dello Sport: “Giuntoli probabile affondo decisivo per Manolas”

Potrebbe interessarti anche:
Italia-Brasile, gli highlights del match – VIDEO

Extra:
Trucchi fiscali per scaricare l’Iva, condannata la società dei fratelli Chiellini