Pedullà annuncia: “James-Lozano-Manolas, il Napoli ha tre sì in tasca. La situazione”

 
 
   

Pedullà annuncia: “James-Lozano-Manolas, il Napoli ha tre sì in tasca. La situazione”

Pedullà annuncia: “James-Lozano-Manolas, il Napoli ha tre sì in tasca. La situazione”. Il club partenopeo viaggia spedito verso i propri obiettivi di calciomercato. Due attaccanti di livello assoluto ed un difensore che in Italia ha già dimostrato la sua affidabilità. Trattative non semplici per una serie di motivi, ma il Napoli sembra averle superate quasi tutte. Ne parla l’ esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio sito internet.

Pedullà annuncia: “James-Lozano-Manolas, il Napoli ha tre sì in tasca. La situazione”. “Il Napoli ha tre sì in tasca. Quello di Lozano da almeno un mese, come raccontato, in attesa di sbrigare la pratica con il Psv che non è un club semplicissimo. L’inseguimento a Manolas è partito ad aprile, come raccontato, ora si viaggia no stop con la Roma (oggi la Juve è più defilata) alla ricerca di contropartite che il club giallorosso non vorrebbe, tranne rare eccezioni (che non sono Mario Rui e/o Martens) visto che per motivi di bilancio preferirebbe incassare entro il 30 giugno i 36 milioni della clausola valevole per l’Italia.

James Rodriguez ha detto sì a tutti: ad Ancelotti, al club, a Giuntoli e lo ha comunicato allo stesso Real. Ci siamo sul prestito, non ancora sulle modalità e sulle cifre del riscatto, possiamo capire anche che Florentino Perez – dopo un grande esborso nelle ultime settimane – non voglia fare regali, il Napoli non vorrebbe spendere più di 35 milioni rispetto a una richiesta oggi più alta. Dalla Colombia danno tutto per fatto, magari andrà così, ma bisogna ancora pazientare un po’. Con fiducia…”

Sullo stesso argomento:
Pedullà a Radio Marte: “Koulibaly non sarà ceduto per nessuna cifra, bisogna attendere per le entrate”

Sempre sullo stesso argomento:
SKY – Napoli, James in pugno! Offerta ufficiale per Almas. Verdi e Hysaj in uscita. Il punto

Potrebbe interessarti anche
Gazzetta dello Sport: “Giuntoli, probabile affondo decisivo del ds azzurro per Kostas Manolas della Roma”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Italia-Brasile, guarda gli highlights del match delle azzurre– VIDEO

Extra:
Trucchi fiscali per scaricare l’Iva, condannata la società dei fratelli Chiellini. Il caso

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *