Walter Taccone: “Nelle prossime ore inconterò Tesser e faremo le nostre valutazioni, anche sugli uomini presenti in rosa.”

 
 
   

Quattro punti nelle ultime due partite hanno permesso all’Avellino di risalire leggermente la classifica. I biancoverdi tra due giorni torneranno in campo per affrontare la Ternana. A fare il punto della situazione in casa Avellino ci ha pensato il presidente Walter Taccone ai microfoni di SportChannel214: “Nelle prossime ore inconterò Tesser e faremo le nostre valutazioni, anche sugli uomini presenti in rosa. Riguardo agli svincolati non ho ricevuto alcuna richiesta da parte dell’allenatore, quindi ascolterò le sue richieste. La vittoria contro l’Ascoli ci dà una forza che ci può regalare serenità”.

L’Avellino sabato affronterà la Ternana: “E’ una partita sicuramente alla nostra portata”.

E sulle condizioni di Rea, Taccone afferma: “Ha fatto la risonanza in mattinata, valuteremo le sue condizioni. A fine partita mi disse che aveva comunque un leggero fastidio. Vedremo”.

A due mesi dalla riapertura del calciomercato, l’Avellino potrebbe decidere di puntellare la rosa: “Quest’anno siamo partiti male. Una possibile risalita in classifica ci potrebbe permettere di affrontare il mercato di riparazione con una certa distanza. Molto dipenderà dall’allenatore. Sicuramente non ci tireremo indietro”.

Fonte: tmw

Walter Taccone: “Nelle prossime ore inconterò Tesser e faremo le nostre valutazioni, anche sugli uomini presenti in rosa.”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri