Nazionale Lega Pro: a segno Santoro, ma non solo…

under 18

Nazionale Lega Pro: il gol più importante arriva dalla beneficenza verso le famiglie colpite dall’alluvione.

Azzurri – Bianchi 1-2

Azzurri: Cioce, Colella, Caruso, Milvatti, Salomone, Festa, Diana, Cantore, Salemme, Camporeale, Cantelli. A disp. Bruno, Cardamone, Casella, D’Aniello, Santoro, Cianci, Annunziata.

Bianchi: Borsellini, Gioventù, Tagliente, Capozza, Giglio, Bolognese, Guerra, Pirolo, Felicetti, Losito, Capasso. A disp. D’Auria, De Vita, De Cristofaro, Diana, Izzo, Langella, Pinto, Giannattasio.

Commissario Tecnico: Arrigoni

Collaboratori tecnici: Corino e Renzi

Arbitro: Ozzella di Benevento

Assistenti: Iannaccone e Tagliaferro

Seconda giornata di stage per la Rappresentativa Lega Pro. Ieri, sul manto erboso del Ciro Vigorito, sono scesi in campo i ragazzi under 16 agli ordini del selezionatore Arrigoni. Dei giallorossi hanno figurato Bruno e Pinto. Tra i calciatori provenienti dal settore giovanile della Casertana, invece, c’erano Cioce, Santoro, Gioventù e Capasso. Tutti si sono mossi abbastanza bene. Come accaduto ieri, Arrigoni ha diviso i calciatori in due gruppi. A vincere l’amichevole è stata la formazione degli azzurri con il punteggio di 2-1. In rete ci è andato anche un elemento rossoblu: stiamo parlando di Santoro, autore dell’unica marcatura degli azzurri. Tra la prima e la seconda frazione c’è stato tempo anche per la solidarietà. Martedì la Rappresentativa ha donato due maglie da gioco a Don Nicola De Blasio. Le stesse saranno messe all’asta e il ricavato andrà in beneficenza alle famiglie colpite dall’alluvione.

Fonte: benevento free.it

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →