Ancelotti in conferenza glissa sul mercato ma non sul suo futuro in MLS

ancelotti conferenza

Carlo Ancelotti in conferenza stampa prima del match amichevole contro il Barcellona ha preferito glissare sul mercato ma non sul suo futuro. Allenare in MLS potrebbe essere una bella esperienza in futuro.

Ancelotti in conferenza – Il tecnico azzurro non ha approfondito argomenti di mercato ma ha aperto ad un possibile approdo in MLS citando l’invito dell’amico David Beckham. Ecco quanto riportato da Fox Sport Colombia

Sul Barcellona

“E’ chiaro che senza Messi perdi qualcosa di qualità, ma il Barcellona ha tanti altri grandissimi campioni in rosa. Sfideremo una squadra di valore assoluto che anche quest’anno è tra le favorite per vincere la Champions League ed il mercato che hanno fatto conferma questo loro obiettivo”

Mercato e futuro

James al Napoli? Siamo concentrati alle situazioni legate al campo ed a queste amichevoli. Sono qui in conferenza per parlare di questo e non di mercato. Lozano? L’ultima volta che l’ho visto era ai mondiali dove ero commentatore della televisione messicana. Io allenatore della squadra della squadra di Beckham in MLS? David è un mio amico, ho un buonissimo rapporto con lui. Non so cosa potrà accadere in futuro, ho un contratto con il Napoli. Penso che la MLS sia migliorata molto in questi anni, in futuro potrebbe essere una bella esperienza”

Continua a leggere su ForzAzzurri:

Napoli su Everton, Repubblica: “Era destinato all’Arsenal. Fissato il prezzo per l’attaccante”

Biglietti Juventus-Napoli, in vendita i tagliandi. Tariffe speciali per i bianconeri chiamati a raccolta

Palmieri: “Allarme conti in rosso per la Juventus: se Dybala non parte…”

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →