Everton Napoli – Retroscena dall’entourage: “Avrebbe potuto già essere a Napoli”

everton napoli
   

Everton Napoli – Il Mattino ha intervistato Marcelo Serafini, membro dell’entourage di Everton. L’attaccante è diventato uno degli obiettivi del Napoli.

Everton Napoli –  Le dichiarazioni dell’agente Marcelo Serafini a Il Mattino.

Non sono i primi contatti

“Già l’anno scorso, prima che il Barcellona acquistasse Arthur Melo, con il Napoli parlammo del ragazzo. Peccato che il club azzurro stia premendo solo adesso, prima erano sufficienti 20 milioni, ora non so se questa cifra basta per strapparlo al club. L’affare è ancora possibile ma dipende da De Laurentiis, lui ha l’ultima parola. Io credo che Everton possa essere perfetto per il calcio che vuole praticare Ancelotti.”

Chi segue Everton

“Tanti club lo hanno seguito: l’Arsenal era forte su di lui prima di prendere Pépé, anche con il Milan ne avevamo parlato prima che Leonardo lasciasse la dirigenza. Anche la Juventus ha chiesto info, in caso dovesse andare via gente come Douglas Costa o Cuadrado. Se abbiamo sentito il Napoli negli ultimi giorni? Sì, ci sono stati contatti nel weekend, stiamo cercando di capire se il Napoli ha intenzione di fare un’offerta ufficiale al Gremio, che recentemente ha rifiutato 45 milioni dalla Cina. Certamente la cifra a cui stanno pensando gli azzurri ora è troppo bassa. Everton vuole lasciare il Gremio e quando gli abbiamo parlato dell’ipotesi Napoli era entusiasta: se vuole il ragazzo, però, serve un’offerta ufficiale”.

Continua a leggere su ForzAzzurri:

Napoli su Everton, Repubblica: “Era destinato all’Arsenal. Fissato il prezzo per l’attaccante”

Biglietti Juventus-Napoli, in vendita i tagliandi. Tariffe speciali per i bianconeri chiamati a raccolta

Palmieri: “Allarme conti in rosso per la Juventus: se Dybala non parte…”

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →