Mercato di gennaio del Napoli ci sono novità

Mercato Napoli

La SSC Napoli annuncerà a breve il rinnovo del contratto a Callejon e Allan. Ci sono due novità per il mercato del Napoli

Mercato di gennaio – Gran lavoro del Presidente De Laurentiis che pur di vedere il Napoli risorgere dalle proprie ceneri sarebbe disposto a qualunque sacrificio:

sta trattando con i calciatori ed i loro rappresentanti sulle multe e si sta dedicando al mercato che aprirà il primo gennaio 2020 per chiudersi il 31 dello stesso mese.

Un centrocampista, Lucas Torreira è l’unico vero obiettivo per rinforzare il centrocampo, ed un terzino sinistro, soltanto se dovessero arrivare proposte per Hysaj, gli obiettivi della Presidenza che attraverso Giuntoli dovranno realizzarsi.

Secondo quanto riportato dalla redazione sportiva di Radio Marte, Allan e Callejon sono vicinissimi alla firma per il rinnovo con il calcio Napoli.

“La società di Aurelio De Laurentiis a breve potrebbe annunciare l’intesa per l’aumento di ingaggio del centrocampista brasiliano e per il prolungamento e l’accordo con l’esterno spagnolo, attualmente in scadenza di contratto al 30 giugno 2020”.

Per l’attacco interessa tantissimo Jeremie Boga, che piace davvero molto per la sua capacità di saltare l’uomo.

Si parlerà anche di uscite importanti, ma quelle potrebbero essere vere sorprese.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI