Liverpool, Osimhen in dubbio: ieri lavoro personalizzato

Corriere dello Sport – Liverpool, Osimhen in dubbio: lavoro personalizzato dopo l’infortunio.

Victor Osimhen, reduce di un piccolo problema fisico procuratosi nel finale di partita contro la Lazio, potrebbe saltare la partita di Champions League contro il Liverpool. Tuttavia, secondo le indiscrezioni del quotidiano, sembrerebbe che l’attaccante non abbia alcuna intenzione di venire meno ai suoi compiti, dunque, farà di tutto per esserci:

“Ma la notizia non può che seminare un po’ d’ansia alla vigilia della prima di Champions dopo due anni di assenza: Osimhen è in dubbio per il Liverpool.

Ieri Osimhen non si è allenato insieme con i compagni e anzi si è dedicato a un programma personalizzato: a limitarlo, come da comunicato ufficiale del Napoli, un risentimento accusato nel finale della partita di sabato con la Lazio. Un piccolo risentimento all’adduttore sinistro, per la precisione, che sebbene di per sé non sia eccessivamente preoccupante ha inevitabilmente agitato la preparazione del debutto con il Liverpool: il tempo a disposizione per smaltirlo è davvero esiguo, questione di ore, ma Osi ha una volontà straordinaria e un carattere indomito e l’idea che farà davvero di tutto per rendersi disponibile non ha bisogno di conferme pratiche”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Ansia per le condizioni di Osimhen: pronto Raspadori

Padovan: “Kvaratskhelia è più forte di Insigne”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Napoli-Liverpool, Lavezzi a sostegno degli azzurri al “Maradona”