Il
doppio ex di Napoli e Sampdoria, Alessandro Renica, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quindicinale Napoli parlando, tra le altre cose, della sfida in programma a Genova prevista per lunedì prossimo. “Sono ancora arrabbiato per l’eliminazione dalla Champions: non è possibile uscire contro una squadretta come l’Athletic Bilbao. Da lì in poi sono derivati i problemi azzurri. Sampdoria-Napoli? Se il Napoli gioca come sa, vincerà sicuramente. Non sarà una gara facile però…”.

