Andreotti (ag. Insigne):”Lorenzo con Sarri riesce ad esprimersi al meglio”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne

“Sono felice perché era importante per il Napoli vincere anche in campionato. Contro il Carpi è obbligatorio fare risultato e poi c’è la Juventus, sabato al San Paolo, ed è chiaro che si gioca sempre per vincere, ma potrebbe venir fuori anche un pareggio.

Il Sassuolo sicuramente quest’anno sarà la simpatica novità del campionato, però sulla carta è sempre una squadra alla portata del Napoli.

Mi pare che l’intensità, l’approccio e l’impegno con cui la squadra azzurra gioca a prescindere dall’avversario sia cambiata, adesso ho l’impressione che il Napoli scenda in campo sempre con la massima concentrazione.

Sono convinto che le mappe termiche siano importanti perché danno delle precise indicazioni e quando Lorenzo gioca a piede invertito va sempre alla ricerca dello scontro, puntando l’uomo. La prestazione di ieri di Insigne è frutto anche di un periodo di forma che cresce man mano e poi credo che giocando esterno alto a sinistra riesca ad esprimersi meglio.

Antonio Conte stima molto Insigne e sono certo che col tempo riuscirà a conquistare anche un posto da titolare in Nazionale. Questo è il mio augurio, ovviamente.

Insigne in questo momento vive una fase idilliaca, sta raggiungendo una forma fisica importante e poi con Sarri che lo colloca nella posizione ideale riesce ad esprimersi al meglio”.

Enrico Di Roberti

Giovane avvocato con la passione per il Napoli e la pizza!

View all posts by Enrico Di Roberti →