Calciomercato: Napoli sogna Luis Enrique

Napoli sogna top manager: C’è una strada che porta a Luis Enrique

Napoli in fibrillazione e da stanotte i sogni dei tifosi azzurri non hanno più confini.

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentis, secondo Eurosport, avrebbe contattato l’entourage del tecnico spagnolo Luis Enrique. Andasse in porto l’operazione ci sarebbe davvero da sognare a occhi aperti senza porre alcun limite.

Campione immenso nella vita e nel calcio, tra il rettangolo di gioco e la panchina ha vinto tutto quanto sia possibile immaginare e la sua venuta potrebbe trattenere alcuni dei big in predicato di lasciare Napoli nonché convincere altri a seguirlo.

Nelle ultime ore, fonte Corriere del Mezzogiorno, ed elemento da non trascurare, rimbalza sempre con maggiore insistenza la notizia  della presenza di Pepe Reina a Posillipo, esattamente via Scipione Capece (strada che anch’essa, al solo nominarla, fa riempire di lacrime gli occhi dei tifosi napoletani).

Il nome del portiere spagnolo ex Napoli era stato affiancato a quello di un clamoroso ritorno: Rafa Benitez. Ma adesso che salgono le quotazioni dell’ex centrocampista del Barça è possibile sognare un accostamento a quest’ultimo.

fonte immagine www.flickr.com

Mario Artiaco

Ex tristissimo ma riconoscente bancario, Maradoniano, quattro meravigliosissime figlie femmine, due beagle. Un sogno e una certezza fin da bambino: scrivere!

View all posts by Mario Artiaco →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *