Allegri-Milan, rinnovo fino al 2028: Napoli osserva
Il Milan vuole andare avanti con Massimiliano Allegri. La società rossonera lavora per blindare il tecnico e dare continuità al progetto anche nelle prossime stagioni.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club di via Aldo Rossi starebbe preparando il rinnovo fino al 2028. L’accordo prevederebbe anche un adeguamento dell’ingaggio, dagli attuali 5 milioni a 6 milioni di euro più bonus.
La volontà del Milan è chiara. Allegri viene considerato il punto di riferimento tecnico per il futuro e la dirigenza non sembra intenzionata ad aprire scenari diversi.
Nel contratto attuale è già presente una clausola di rinnovo automatico in caso di qualificazione tra le prime quattro. Per questo il prolungamento potrebbe diventare un passaggio naturale, più che una trattativa complicata.
Il Napoli resta alla finestra. Il nome di Allegri piace per il dopo Antonio Conte, ma a Milano filtra fiducia. Il club rossonero non appare preoccupato dal possibile interesse azzurro e resta convinto della volontà dell’allenatore di proseguire il proprio percorso al Milan.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Sarri, Allegri, Italiano: il punto sul prossimo allenatore del Napoli
Pinamonti verso l’addio: Roma e Napoli fanno sondaggi
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

