Gazzetta dello Sport – Roma sotto attacco, il Psg prova lo scherzo ai giallorossi inserendosi nella trattativa Nainggolan

L’attacco è forte, deciso, di quelli che può spostare equilibri. Il Paris Saint Germain ha rotto gli indugi e ha inserito nella lista della spesa il centrocampista belga Nainggolan. Un problema in più per la Roma di Sabatini, che sta istruendo la pratica per provare a riscattarlo con il Cagliari.
IL PIANO Nainggolan è stato travolgente domenica nell’amichevole giocata con la maglia del Belgio contro la Francia, e questa sua ennesima buona prestazione ha deciso il club parigino di proprietà dello sceicco di provare con forza questa estate a portarlo a Parigi. Il posto nell’organico potrebbe essergli lasciato libero dal francese Cabaye, messo sul mercato dal tecnico Blanc. Il Psg ha in uscita anche Lavezzi e Digne (ma il terzino, deludente quest’anno, costa intorno ai 15 milioni). Tutti gli altri sono considerati incedibili dal club. Ibrahimovic e Cavani compresi, si vedrà.
Fonte: gazzetta.it

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →