Venerato: “Nelle prossime ore Giuntoli parlerà col Porto. Il Napoli ha puntato Milik e Vietto”

Venerato

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai:

“Il Napoli mi conferma che Hamsik resta al 100% per cui il suo futuro non è in discussione. Venglos però ha detto la verità: lo slovacco interessa ad alcuni club e sono tre quelli che lo l’hanno contattato: Manchester United, Chelsea e Juve e sono le stesse società che stanno trattando Alves.

Higuain? Finchè non si scatena il giro degli attaccanti, il Pipita resterà a Napoli. I giochi sono ancora aperti: il Napoli vuole fargli un contratto importante, tra entourage e società c’è un ottimo rapporto, ma il mercato è in movimento e può decollare da un momento all’altro. L’Atletico è interessato ad Higuain, ma non ha formulato nessuna offerta ufficiale.

Kranevitter non interessa al Napoli, dell’Atletico piacciono Carrasco e Griezmann.

L’eliminazione del Messico non è stata una brutta notizia per De Laurentiis. Resta difficile l’operazione Herrera, ma è in evoluzione. Nelle prossime ore Giuntoli parlerà col Porto telefonicamente. Tolisso è l’alternativa e credo che alla fine arriverà uno dei due. Witsel piace, è stimato, ma sul profilo tattico non sembra convincere Sarri.

Ionita? Il Napoli, vuole chiudere, e l’ultima offerta è di 2milioni e mezzo. Se ci sarà spazio, resterà in azzurro altrimenti potrebbe darlo in prestito all’Empoli o al Cagliari che l’hanno chiesto.

Grassi potrebbe andare in prestito all’Atalanta o al Pescara. Per ciò che concerne Lapadula e Caprari, domani potrebbe essere il giorno decisivo perché l’agente tornerà in Italia. Il Sassuolo vuole capire cosa accade con il Napoli e se finisse male, proverà a trattare con il Pescara.

Il Napoli oltre a Lapadula e Immobile, ha puntato Milik e Vietto”.

Fonte: Radio Crc – Si gonfia la rete

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →