‘A Jucatella – Gli incontri di Napoli e Liverpool sotto i riflettori

‘A Jucatella –  Esaurita la parentesi di Coppe, il campionato italiano e quello inglese riprendono con tante partite ricche di fascino. Questa settimana, ForzAzzurri.net ha piazzato lo zoom sugli incontri che vedranno il Napoli di Gattuso ospitare la Fiorentina al San Paolo ed il Liverpool impegnato, ad Anfield, contro il Manchester United.

ECCO LE NOSTRE PROPOSTE

Napoli-Fiorentina (sabato 18 gennaio ore 20:45)



Analisi ultime gare disputate:
Il Napoli ha battuto (2-0) il Perugia negli ottavi di Coppa Italia. In campionato, la squadra di Gattuso è stata sconfitta dalla Lazio, a Roma, per una rete a zero. I viola hanno superato il turno di Coppa battendo l’Atalanta (2-1) a Firenze e hanno vinto l’ultima gara di campionato contro la Spal col punteggio di 1-0;

Statistiche di campionato:
Dopo 19 partite, gli azzurri sono undicesimi in classifica con 24 punti (6V-6N-7S) hanno realizzato 28 gol e ne hanno subiti 26. I gigliati si trovano in quattordicesima posizione con 21 punti (5V-6N-8S), hanno segnato 23 reti e ne hanno incassate 29.

Rendimento ultime partite:
I partenopei, negli ultimi cinque incontri di campionato, hanno ottenuto un solo successo, quello contro il Sassuolo. Tre sconfitte ed un pareggio chiudono il cerchio. Non ha fatto meglio la Fiorentina; la vittoria arrivata contro la Spal chiude un parziale di due pareggi e due sconfitte, arrivate in precedenza.

Il consiglio per questa scommessa

Il Napoli, il cui rendimento é disastroso da tre mesi, sembra essere fuori dai giochi per i piazzamenti che contano; la fiammella resta accesa per un accesso in Europa League. La squadra di Gattuso non meritava di certo la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio ma, l’incapacità della squadra sotto porta e il momento non favorevole dei suoi portieri, hanno determinato una classifica problematica. La formazione di Iachini è riuscita a raddrizzare la barca nelle ultime due partite: un pari e una vittoria, quattro punti che allontanano i viola dalla zona rossa. Il Napoli, in ogni caso, deve riuscire a sfatare il tabù San Paolo dopo tre sconfitte di fila.

ecco il nostro pronostico:  1X + MULTIGOL 1-5

 

Liverpool-Manchester United (domenica 19 gennaio ore 17:30)

 

Analisi ultime gare disputate:
La formazione di Klopp arriva a questa importante partita dopo essersi imposta sul campo del Tottenham per 1-0. Lo United ha battuto il Norwich con il punteggio di 4-0.

Statistiche di campionato:
Il Liverpool è in testa con 61 punti (20V-1N-0S) va facilmente in gol, 50 quelli realizzati, e subiscono pochissimo: solo 14 reti. Il ManUtd è quinto con 34 punti (9V-7N-6S) hanno totalizzato 36 gol fatti e 25 subiti.

Rendimento ultime partite:
Il team di Klopp non sa far altro che vincere, mentre i red davils hanno alternato i risultati: nelle ultime cinque di Premier contano 3 vittorie e 2 sconfitte.

Il consiglio per questa scommessa

L’inarrestabile marcia del Liverpool ha portato la squadra ad avere un margine estremamente importante in classifica: sono 14 (!) i punti in più dal ManCity, secondo. Non perde da più di un anno ed un altro dato importante riguarda la difesa: l’ultimo gol subito è di 45 giorni fa in Liverpool-Everton 5-2. Il Manchester United è l’unica squadra di Premier che è riuscita nell’impresa di “scippare” quell’unico punto lasciato per strada dal Liverpool: all’Old Trafford finì 1-1. Il Liverpool è nettamente favorito ma lo United può mettere in difficoltà la formazione di Klopp. Sarà spettacolo e, quindi, un match pieno di emozioni e gol.

ecco il nostro pronostico:  1X + GOL + OVER 2,5

 

RICORDA: un giocatore responsabile cerca di tenere sempre il gioco sotto controllo, quindi:
•       cerca di stabilire un limite di gioco e non oltrepassarlo mai!
•       non chiedere mai denaro in prestito per giocare! Sarà sempre denaro perso!
•       se decidi di mettere sul tavolo di gioco una somma di denaro, gioca solo quella somma!

Antonio De Nigro

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Calciomercato Napoli – De Maggio: “Imminente il rinnovo di Arek Milik”

Napoli, Milik: “Con il 4-3-3 miglioreremo, voglio fare di più. Puntiamo a vincere la Coppa Italia”

Calciomercato Napoli, stasera incontro per Tsimikas: le ultime

Napoli, anche l’Arsenal piomba su Tsimikas: le ultime

Ti potrebbe interessare anche:

Autostrade: si compone gruppo fbook

Alba Parietti contro Tinto Brass: “Mi proponeva sceneggiature volgari, l’ho preso a parolacce”

In mimetica e fucile, 14enne crea panico

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *