Pronostici calcio ( 5° Giornata Serie A)
Carpi – Napoli
Un punto in quattro partite, il Carpi di Castori pur senza mai sfigurare ad eccezione della cinquina incassata nella prima giornata sul prato della Samp, paga l’inevitabile scotto all’esperienza, in questo suo primo storico campionato di massima divisione. I partenopei dopo la scorpacciata di gol in Europa League hanno mostrato la manita anche alla Lazio conquistando la prima vittoria in campionato. Sarri potrebbe optare per il turn over con Maggio, Mertens e Valdifiori che potrebbero partire dall’inizio. Acciaccato Hamsik, potrebbero partire dalla panchina anche Higuain e Insigne.
Una facile Jucatella è sicuramente il segno X2 quotato a circa. 1.14
Altra buona la Jucatella sarà sul segno 2 quotato a circa 1.57
Juventus – Frosinone
Due vittorie in pochi giorni tra Manchester e Genova hanno ridato morale alla Juventus. Due successi importanti su altrettanti campi ostici. Sulla carta il prossimo match allo Stadium di Torino dovrebbe essere decisamente più agevole contro un Frosinone che resta fanalino di coda del torneo con zero punti. Le probabili formazioni: Juventus (4-3-3): Buffon, Lichsteiner, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Lemina, Hernanes, Pogba, Pereyra, Zaza, Dybala. Frosinone (4-4-2): Leali, Rosi, Diakitè. Blanchard. Pavlovic, Tonev, Gori, Cibsah, Soddimo, Dionisi, Ciofani.
La nostra Jucatella è sicuramente il segno NG quotato a circa 1.50
Lazio – Genoa
Dopo il clamoroso 0-5 del San Paolo, la Lazio torna in campo mercoledì contro una delle sue “bestie nere”. Out Biglia, Candreva, De Vrij e Klose, si siedono Hoedt, Onazi, Lulic, Mauri e Matri. Dal primo minuto Keita in attacco, Felipe Anderson, Kishna e Milinkovic Savic alle sue spalle. A centrocampo spazio a Cataldi. Il Genoa ha collezionato solo 3 punti, e arriva a questa sfida dopo la sconfitta contro la Juve, nonostante l’avvio di campionato a stento ha dimostrato un buon gioco, che però ancora ha portato scarsi risultati.
Una facile Jucatella è sicuramente sul segno GG quotato a circa 1.85
Azzardando ma non troppo la Jucatella è anche sul segno 1 quotato a circa 1.79
Sampdoria – Roma
La Sampdoria, come la scorsa stagione, dall’inizio del campionato italiano ha fatto capire che la vita per le squadra ospiti in casa loro non è sempre facile. Zenga manderà in campo più o meno l’undici che è stato demolito dal Toro. Punta dunque sull’orgoglio dei suoi uomini che vorranno approfittare delle amnesie giallorosse sin dal primo. I giallorossi fin qui hanno ottenuto risultati positivi contro squadre male organizzate, dove la superiorità della propria rosa poteva bastare. Quando è poi arrivato il Sassuolo, squadra che da sempre gioca un calcio spettacolare, è arrivata la prima figuraccia: un pareggio interno che lascia l’amaro in bocca più agli ospiti che ai romanisti. Garcia deve lavorare e anche parecchio, perché la Roma sembra essere una squadra molto fragile psicologicamente, dove una serie di battute di arresto potrebbero addirittura far aprire una crisi a Trigoria.
La nostra Jucatella è sicuramente il segno GG quotato a circa 1.82
Fiorentina – Bologna
La Fiorentina ha subito dimenticato la brutta sconfitta subita in Europa League contro il Basilea e ha battuto non senza difficoltà il Carpi, ottenendo la sua prima vittoria fuori casa in campionato, balzando al terzo posto in classifica. Al Franchi arriva ora il Bologna dell’ex Delio Rossi che nell’ultima gara ha conquistato i primi tre punti stagionali grazie all’1-0 casalingo contro l’altra neopromossa Frosinone.
Una buona Jucatella è sicuramente sul segno 1X quotata a circa 1.10
Azzardando qualcosina la Jucatella è sicuramente sul segno 1 quotata a circa 1.50
Criterio adottato per i pronostici serie A
Giocando tutti gli otto proposti, si ottiene un sistema integrale di 8 colonne. Il requisito minimo per riscuotere è il centrare almeno un risultato per gara.
Si precisa
Il pronostico non è un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa è un gioco e tale deve rimanere.
Antimo Panfilo
Consulta anche i pronostici che ForzAzzurri propone quotidianamente