Accordo raggiunto tra Toro e Juve, Quagliarella granata per 3 mln di euro

QUAGLIARELLA 7458745Al termine di una lunga trattativa Juventus e Torino sono arrivati ad un accordo per il passaggio in granata dell’attaccante Fabio Quagliarella. L’intesa, secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, prevede il pagamento di 3 milioni di euro ai bianconeri più la cessione di un giovane della Primavera.

Manca di fatto ancora l’ufficialità, che potrebbe arrivare nelle prossime ore, e non si conosce ancora il nome della contropartita, ma non ci sono dubbi sul fatto che il giocatore partenopeo il prossimo anno indosserà la maglia granata. I contatti fra i due club sono proseguiti telefonicamente e alla fine si è arrivati all’accordo.

Quagliarella, che nell’ultima stagione è finito ai margini della rosa di Antonio Conte, avrà la possibilità di mostrare le sue qualità in Europa, visto che il Torino disputerà la prossima Europa League. Nell’ultimo campionato per l’attaccante campano appena 17 apparizioni in Serie A con un goal.

A lui spetterà il compito, nello scacchiere tattico di Giampiero Ventura, di sostituire come quantitativo di goal e non solo Ciro Immobile, bomber dell’ultima Serie A ceduto ai tedeschi del Borussia Dortmund.

 

Fonte: Goal.com