Adani su Allegri: “Questa Juve non è all’altezza della storia del club: non basta un tiro deviato al 91′”

Adani

Adani

Adani su  Allegri

Daniele Adani, ospite alla BoboTv ha commentato  il momento della Juventus dopo la vittoria sulla Fiorentina per 1-0 al 91’:

“Io spero ancora in un miglioramento della Juventus perché è la comunità più grande d’Italia. Che possa ispirare col suo gioco i propri tifosi. Perché oggi il gioco della Juventus non è all’altezza della grandezza della storia del club. Perché non può bastare una vittoria per 1-0 al 91’ su un tiro deviato. Chi dice che la Juventus non ha una rosa forte deve guardare la Champions League: i bianconeri sono gli unici ad aver vinto quattro gare su quattro assieme a Bayern Monaco, Ajax e Liverpool.

Max deve risolvere i problemi, se gli è stata riconosciuta una forza così forte di mandato ci sarà un motivo. Spero ancora in un suo miglioramento, la Juve è la comunità con più tifosi in Italia. Chi parla di bel gioco, dice stupidate. Si tratta di gioco. Punto. Se l’idea è “arrangiatevi”, non faremo mai passare questo come idea buona. Non è cultura, non è rispetto. Noi non appoggiamo ‘arrangiatevi’, mi spiace”.

 

adani lozano

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Nuovo inizio per l’ex arbitro Rizzoli: in Ucraina si occuperà dello sviluppo del VAR

Auriemma su Zielinski: “Dovrebbe stare in panchina, spazio ad Elmas”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Usa: Kamala Harris peggio di Cheney, solo 28% la promuove