ADL, altro no per Cavani: “troppo alta la valutazione del PSG! Rodrigo? Un giocatore dalle grandi capacità…”

koulibaly

Non si placa il tormentone sul ritorno di Cavani a Napoli. Il presidente De Laurentiis ancora una volta, e sempre attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss, ha smentito un interessamento del suo club per il calciatore uruguaiano. “E’ impossibile perché leggo che il Psg lo valuta 58 milioni, io l’ho venduto a loro a 63. Non permetterei mai ai francesi di recuperare quei soldi. Piace Morata? Falso!” Rodrigo? Non mi risulta che abbia una clausola rescissoria da 50 milioni. E’ innegabilmente un giocatore dalle grandi capacità…”.

Arias prossimo laterale del Napoli?: “Falsetto, non c’è ancora nulla di definito. Ochoa? Non sarebbe mica male, non so se ci sono davvero contatti. Darmian? A chi non piacerebbe, gioca sia a destra che a sinistra, ma bisogna fare i conti con Darmian”.

Alla fine un passaggio su Chiesa, che il Napoli segue da tanto tempo e che ha già chiesto alla Fiorentina: “Poco tempo fa ho incontrato Della Valle e mi ha detto che non l’avrebbe ceduto, ma mi ha promesso che qualora l’avesse messo sul mercato sarei stato il primo a essere contattato”.