ADL non venderà Koulibay alla Juve: pronti 6mln fino al 2027

Koulibaly Juve

Corriere dello Sport – ADL non venderà Koulibay alla Juve: pronti 6mln fino al 2027.

Ramadani, l’agente di Kalidou Koulibaly, nella giornata di ieri ha avuto un incontro importante con la Juventus. Il difensore del Napoli, secondo molte indiscrezioni, sembrava ad un passo dalla sponda bianconera. Tuttavia De Laurentiis rilancia 6 milioni attuali fino al 2027:

“De Laurentiis non venderà Koulibaly alla Juve neanche se dovesse offrire i 40 milioni di euro della sua valutazione. O magari di più, molto di più: questo è un punto fermo, è un muro invalicabile fino a prova contraria. E’ così, va così: se da Torino arriverà un’offerta in un plico bianco e nero sarà rispedita al mittente”

Ha fatto all-in e a sua volta ha offerto a Kalidou un rinnovo faraonico del contratto in scadenza nel 2023. Tra un anno. I dettagli: prolungamento fino al 2027 alle stesse cifre del rapporto in scadenza nel 2023. Ovvero: 6mln di euro che dunque pareggiano il suo ingaggio attuale. Un autentico colpo di teatro che spazza via la maschera triste della crisi e supera i limiti autoimposti dal club. E ora, la palla passa al giocatore. Che sente ancora addosso gli occhi affascinanti di Chelsea, Psg e Barça”. Una svolta faraonica, ma ora la palla passa al giocatore.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Deulofeu-Napoli: i bianconeri chiedono 20 milioni, possibile inserimento di una contropartita

Torino: Petagna per il dopo Belotti, la richiesta del Napoli

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Caldo record, al bioparco di Torino ghiaccioli per gli animali FOTO e VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *