Ag. Insigne: Lorenzo ha dimenticato i fischi

insigneAntonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete.

SUPERATI I FISCHI – Il suo assistito è stato al centro di polemiche successive alla reazione in seguito ai fischi che il San Paolo gli aveva indirizzato. Ottaiano ha tenuto a ribadire che l’espisodio è abbondantemente superato e ha espresso la volontà dell’ala di voler crescere ancora nel Napoli. Ha, infatti, sostenuto: “La parentesi legata all’episodio di incomprensione nei confronti dei tifosi è abbondantemente superata. E’ un episodio da mettere da parte, Lorenzo sta pensando a crescere calcisticamente, con il supporto della squadra e del tecnico. Fino al raggiungimento della maturità e della consapevolezza,  un processo normale in tutti i giocatori, Lorenzo dovrà crescere”.

SU SASSUOLO – NAPOLI – Inevitabile è stato, nel corso dell’intervista, parlare della prossima gara di campionato contro il Sassuolo. Sul tema ha detto: “Da un punto di vista emotivo, sarà un pomeriggio particolare più per Paolo Cannavaro che per Lorenzo Insigne, sarà difficile trovarsi maglie azzurre avversarie, ma da professionista quale è giocherà la partita. E altrettanto farà Lorenzo, augurandoci che sia l’autore del goal della vittoria, ma che sia il Napoli inteso come squadra a dare un segnale di continuità, senza cadere nell’errore di non fare la partita contro una squadra di seconda fascia”.

NECESSARIO MANTENERE ALTA LA CONCENTRAZIONE – Ottaiano ha poi concluso l’intervento parlando della squadra in generale. Oltre al dato tecnico vi sarebbe, dunque, un fattore motivazionale da mantenere vivo. Ha detto sulla questione: “Mantenendo alta la concentrazione la squadra ha ottenuto ottimi risultati, il gap con la Juventus è aumentato perché contro le piccole c’è stata una mancanza di concentrazione, e bisognerà lavorare su questo aspetto. Il Napoli sta mostrando lacune in questo senso, speriamo che da domenica possiamo notare miglioramenti”.

Fonte: Radio Crc

Roberto Ascione

Nessuna notte è tanto lunga da impedire al sole...di sorgere di nuovo !!!

View all posts by Roberto Ascione →