Alaba è vicino all’accordo con lo United, alla scadenza del contratto con il Bayern
Alaba e il Bayern sono destinati a separarsi. L’austriaco non è intenzionato ad abbassare le pretese sull’ingaggio e il contratto termina a fine stagione. Il difensore, seguito anche da Inter e Juve, è vicino allo United
Una lunga e difficile trattativa per il rinnovo del contratto che sembrerebbe non aver prodotto frutti. Per David Alaba quello iniziato da poco potrebbe essere l’ultimo anno al Bayern Monaco. Sarebbe questa la decisione presa dal terzino, corteggiato anche da Inter e Juventus: come riporta “Calciomercato.it“, il 28enne, in scadenza a fine stagione, avrebbe già comunicato alla società tedesca la volontà di andare via a fine anno.
Ma non è tutto: lo stesso Alaba saprebbe già la prossima destinazione. Infatti, si è parlato di un accordo verbale tra l’austriaco e il Manchester United. Se le indiscrezioni fossero confermate, quindi, niente Serie A per Alaba ma un futuro in Premier League alla corte dei ‘Red Devils’ a partire dalla stagione 2021/2022.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Milik-Tottenham, ripresi i contatti: gli spurs vogliono il prestito, le ultime
Criscitiello annuncia – 12 positivi al Genoa, tamponi a tappeto anche al Napoli

