Albiol al Villarreal, cifre e dettagli. Il Napoli piomba Manolas ma c’è un piano B

Albiol al Villarreal, cifre e dettagli. Il Napoli piomba Manolas ma c’è un piano B

Albiol al Villarreal, cifre e dettagli. Il Napoli piomba Manolas ma c’è un piano B. Raul Albiol al Villarreal costringe il Napoli a cercare un forte difensore sul mercato. Lo spagnolo vuole riavvicinarsi a casa e stavolta ci sarà poco da fare visto che il Villarreal pagherà la clausola di 4 milioni. Al suo posto, come detto, il club partenopeo ha già in mente un paio di giocatori. Ne parla l’ edizione odierna del Corriere dello Sport.

Albiol al Villarreal, cifre e dettagli. Il Napoli piomba Manolas ma c’è un piano B. “L’ affare è in stile-Higuain, nel senso della formula: gli spagnoli verseranno la clausola rescissoria di 4 milioni di euro nelle casse del Napoli e contestualmente Raul firmerà un triennale da 7 milioni complessivi (spalmati fino al 2022). Abbracci e baci: non resta che attendere l’ ufficialità e soprattutto trovare un degno sostituto per Carletto”.

Il numero 1 della lista è Kostas Manolas. “Già contattato e paradossalmente protagonista di una situazione simile a quella di Albiol: nel suo contratto con la Roma, infatti, è inserita una clausola da 36 milioni di euro: il progetto-Napoli lo affascina, ma sulle sue tracce c’è anche la Juve. L’ opzione-B è rappresentata dall’ olandese Nathan Aké del Bournemouth, 23 anni, che piace molto al Tottenham”.

Sullo stesso argomento:
SKY – Napoli, accordo per Lozano: maxi offerta al Psv e al giocatore. La Roma chiede Mertens. Le ultime

Sempre sullo stesso argomento:
Gazzetta – Ospina sarà riscattato dal Napoli grazie ad una cessione

Potrebbe interessarti anche:
Corbo: “A Napoli questioni irrisolte, ADL non compra e Ancelotti riposa. Il vantaggio all’Inter…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Daniele Faggiano: “Abbiamo ottimi rapporti col Napoli stiamo vagliando alcune soluzioni”

Extra:
Torino e ‘l’omertà’ su Ronaldo: tutti sanno ma nessuno parla. E la denuncia non viene notificata…