Alfonso De Nicola lascia il Napoli: i motivi della separazione

 
 
   

De Nicola

De Nicola, verso l’addio al Napoli

 

Alfonso De Nicola medico sociale del Napoli ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e a quanto sembra Aurelio de Laurentiis non ha intenzione di rinnovarglielo. Ecco quanto raccolto dalla redazione di ForzAzzurri.Net:

I motivi della decisione presa dalla società azzurra deriverebbero  da alcuni dissidi che De Nicola ha avuto con il tecnico Ancelotti ed il suo staff.
Ancelotti non ha condiviso alcune scelte fatte dal medico durante l’anno, una in particolare riguarda (l’infortunio occorso ad Ospina).
C’è altro però, Ancelotti vuole un medico sociale sempre presente e soprattutto pronto e vigile al servizio della rosa in qualsiasi momento.
Proprio quest’anno il dottore De Nicola ha deciso di dedicarsi ad un centro sperimentale, scelta che cozza con le idee e le richieste del club, ragione in più per decidere di non rinnovargli il contratto.

Leggi anche

Calciomercato Napoli – Settimana decisiva per James Rodriguez: ADL pronto alla proposta finale

 

Radio Marte, Veretout-Napoli: “Il giocatore è in città, ha chiesto all’ag. di mettere in stand-by altri club. Ultimatum di Giuntoli, spunta la data per chiudere…”

Potrebbe interessare anche

Radio Marte – Zapata tornerebbe volentieri al Napoli, ma la società…

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *