Le parole del tecnico rossonero in vista del match contro il Napoli.
Massimilano Allegri, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del prossimo impegno contro il Napoli di Antonio Conte, domenica 28 settembre alle ore 20,45 allo stadio San Siro.
Ecco alcune sue dichiarazioni:
“Domani affrontiamo la squadra che meritatamente ha vinto lo Scudetto, che ha fatto un mercato importante e che quest’anno è la favorita. Poi Conte è bravissimo a far rendere al meglio tutti i giocatori. Noi dobbiamo essere bravi a sovvertire i numeri del Napoli, sia per le loro ultime 26 partite che per il trend casalingo dello scontro diretto a San Siro. Dovremo essere bravi a rovesciare questi numeri”.
“Per noi sarà un test importante. Siamo in una buona condizione, fisica e mentale. Abbiamo recuperato anche Leao che sarà a disposizione. Stanno crescendo anche gli ultimi arrivati. Più il tempo passa, più ci conosciamo, più miglioriamo”.
“Contatti no, non ne ho avuti. Le squadre di Conte sono squadre che concedono poco, è difficile fargli gol. Mi ricordo la Juventus, l’Inter, l’anno scorso al Napoli che ha subito veramente pochi gol e gli ha permesso di vincere il campionato. Non devo dirlo io, per Conte parlano i numeri a suo favore”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
McTomiany pronto già col Milan a tornare al goal
De Bruyne e la sua sofferenza contro le piccole
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

