Alvino commenta la vittoria del Napoli ed elogia Conte
Il Napoli batte il Qarabag e conquista tre punti importanti per il proprio cammino in Champions, fissando l’obiettivo dei playoff per il passaggio al turno successivo. Attraverso il suo account X uffiicale, il giornalista CArlo Alvino ha commentato la vittoria degli azzurri elogiando il tecnico Antonio Conte:
“Onorata la memoria di Diego! Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Non una vittoria qualsiasi, ma una vittoria ottenuta da grande squadra che ha saputo colpire il fastidioso Qarabag al momento opportuno. Il rigore sbagliato non ha fatto crollare psicologicamente gli azzurri che invece dall’errore di Hojlund hanno trovato la forza per venire a capo di una partita difficile. Conte dimostra, se ancora ci fossero dubbi, la capacità di adattamento a tutte le soluzioni grazie ad un elasticità mentale superiore a tutti i suoi colleghi, insegnando agli opinionisti da strapazzo cosa vuol dire essere allenatore!“.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Categoria: Ultimissime
Tutte le ultimissime notizie, foto, video, eventi ed aggiornamenti in tempo reale sul calcio Napoli e tutte le vicende annesse.
Hojlund delude col Qarabag: rigore sbagliato e voti bassi
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Aggressione a Francesco Borrelli: Violenza in pieno giorno a Napoli
