Ancelotti a Sky: “Partita sufficiente e combattuta, siamo stati poco efficaci. Vogliamo lottare per lo scudetto! Inter-Juve non mi interessa. Su Lozano…”

Ancelotti ha commentato il post partita di Torino-Napoli dicendo che per lui è stata una partita sufficiente, combattuta e non ci sono stati cali di tensione, è mancata un po’ di pericolosità. Lozano si sta adattando alla squadra.

Ancelotti

Carlo Ancelotti a Sky Sport al termine di Torino-Napoli

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, è intervenuto in diretta ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro il Torino:
“Partita molto combattuta, è stata sufficiente la gara di oggi, ma è mancata un po’ di efficacia in avanti. Ho visto timidezza nel cercare di proporre situazioni pericolose e quando bisognava concretizzare. Non ci sono stati dei cali di tensione. A inizio anno eravamo molto forti davanti e soffrivamo dietro, ora le cose si sono invertite, ma oggi ci è mancata un po’ di pericolosità. Bisogna tornare a essere efficaci come nelle gare precedenti. L’unico gol d’azione in quattro gare è arrivato contro il Cagliari.

Lozano? Si sta adattando, è un percorso naturale come è accaduto a tutti. Si deve adattare alla squadra. Oggi da più largo è stato pericoloso ogni volta che ha avuto la palla. Di solito quando le cose non vanno bene si parla di più grinta e determinazione. La squadra ci ha messo impegno, ci è solo mancata qualità”.

Su Inter Juventus: “Noi vogliamo lottare per lo scudetto, il risultato di stasera non cambia niente per la lotta. Stasera si gioca una grande sfida, ma la nostra classifica piange un po’, credo manchino i tre punti che dovevamo prenderci contro il Cagliari. Il calcio è molto strano, fino a una settimana fa si parlava della difesa che prendeva troppi gol, ora invece si parla dell’attacco. Dobbiamo trovare equilibrio”.

 

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

 

Il commento della SSC Napoli: “Pareggio poco spettacolare, ma di grande intensità caratteriale! Comandato il primo tempo…”

SSC Napoli, infortunio choc Hysaj: il comunicato, la diagnosi

VIDEO – Roma, infortunio choc: Diawara va KO, si teme per il ginocchio!

 

Repubblica, Napoli ballottaggio Callejon-Lozano: c’è un favorito. Le novità

Sky, salta panchina in Serie A: individuato già un possibile sostituto

Insigne, caso rientrato e pronto a partire titolare contro il Torino

Mazzarri: “Napoli? Anni meravigliosi! Ecco perchè andai via”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *