Ancelotti e la squadra vorrebbero rompere il silenzio

Napoli

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli sembrerebbe voler rompere il silenzio sui fatti dell’ammutinamento dopo la gara contro il Salisburgo.

Nessun chiarimento ancora sul fronte Napoli per ciò che concerne l’ammutinamento dei calciatori dopo la gara contro il Salisburgo. In questo periodo di grosse polemiche sarebbe, il club partenopeo stato chiamato a rispondere alle tante domande che hanno afflitto i tifosi. Ma secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, pare che qualcosa stia cambiando e che il Napoli sembrerebbe intenzionato a rompere il silenzio.

Sia Carlo Ancelotti che i calciatori – si legge sul giornale romano – avrebbero voglia di dire e fare. Soprattutto la squadra parrebbe decisa a mettere in chiaro al cospetto del presidente De Laurentiis e soprattutto dei tifosi quanto accaduto dopo il Salisburgo: Allan, Zielinski, entrambi vorrebbero parlare, a maggior ragione dopo le ultime vicende di cronaca. Ma anche il tecnico azzurro, che in questo momento sta svolgendo anche la delicata mansione del mediatore. Fin qui, però, tutti zitti. Decide la società e la società ha optato per un silenzio stampa che però sta diventando assordante.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Mercato Napoli – Nuovo obiettivo di Giuntoli, nel mirino Kessie

Roberto Mancini distoglie l’attenzione dalla nazionale per parlare di Marcello Lippi, Sarri-Ronaldo, di Ibrahimovic

De Paola: ”Il Napoli è ancora un buon affare per De Laurentiis e non vale la pena venderlo”

Arrigo Sacchi ex CT ritiene Il Napoli una società che non ha una grande storia e non è stata attenta ai giocatori da mandare via al momento giusto.

Ti potrebbe interessare anche:

Salvini atteso a Modena: le ‘sardine’ organizzano nuova manifestazione