Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti avrebbe fatto sentire la sua voce contro l’atteggiamento dei suoi.

Ancelotti addita l’atteggiamento dei suoi uomini e non uno o più singoli in particolare. Dopo la sconfitta di Cagliari ci si aspettava una reazione più lineare da parte degli azzurri. Nel secondo tempo, a causa sicuramente del caldo, c’è stato un calo fisico che ha messo in difficoltà la gestione della partita.

Le parole del mister

“No, così non va. Questo non è l’atteggiamento giusto da avere. Non posso accettarlo. La squadra è lì che lo ascolta, delusa, perplessa. Tutti sono arrabbiati – si legge sul quotidiano – come lo è Mertens. Ancelotti sa che è possibile soffrire in giornate così, a lui in fondo dello spettacolo non importa nulla. Ma è l’atteggiamento che ha avuto il suo Napoli sul banco degli imputati. Per questo il leader calmo stavolta ha molto più di qualcosa da dire ai suoi ragazzi. E non aspetta certo oggi, alla ripresa degli allenamenti per spiegarlo.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Leggi anche:

Napoli-Brescia – GdS: “Vittoria non meritata. Troppa sofferenza al San Paolo. In Belgio bisogna vincere senza se e senza ma”

Corbo: “Molti non tengono i 90 minuti. Llorente-Elmas, un cambio all’antica

Ciccio Colonnese: “Inter – Juve sfida scudetto, in questo momento vedo il Napoli indietro”

Forgione: “Agli amici bresciani che intonavano quelle frasi rispondo così…”