Andrea Ramazzotti:  ”Di Lorenzo dal primo minuto con la Nazionale”

 
 
Andrea Ramazzotti
   

Andrea Ramazzotti: Di Lorenzo dal primo minuto con la Nazionale. E’ il diciannovesimo esordiente dell’era Mancini

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Andrea Ramazzotti, giornalista de “Il Corriere dello Sport” per parlare della Nazionale e dell’esordio nell’Italia di Di Lorenzo, difensore del Napoli.

Queste le sue parole:

Di Lorenzo confermo giocherà dall’inizio e sarà il diciannovesimo esordiente dell’era Mancini. Dopo le indicazioni di ieri sera in allenamento.

Sembra che Mancini riconosca il talento e le sue convocazioni sembrano siano più logiche rispetto al passato, ma anche gli altri allenatori come Ventura sembrava fare scelte non logiche ma alla fine erano dovute alle valutazioni del momento. 

Meret non rischia la convocazione agli Europei. Se continua a giocare con continuità nel Napoli non avrà problemi ad essere convocato per gli Europei.

Questa è una Nazionale che ha ritrovato e riportato entusiasmo tra la gente, valorizzando il gioco ed i giovani calciatori.” Conclude Andrea Ramazzotti.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Vincenzo Vitiello

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune testate giornalistiche tra le quali: Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Calciomercato.com; fondatore e Direttore Editoriale presso EuropaCalcio.it; fondatore e Direttore Editoriale presso CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *