Malfitano (GdS): ”Mettere in discussione Ancelotti è da pessimisti”

 
 
Malfitano
   

Malfitano: Mettere in discussione Ancelotti è da pessimisti, De Laurentiis è contro l’allenatore perchè lui pensa ai soldi. Io non concepisco il turn over “sfrenato”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, per parlare del Napoli e di Ancelotti che -a parer suo- non può essere messo in discussione come allenatore.

Questo quanto detto dal giornalista:

“Un allenatore come Ancelotti non può essere messo in discussione in momento del campionato, dopo aver affrontato una campagna acquisti dispendiosa ed indirizzata dallo stesso e dopo una serie di considerazioni è un po’ pessimistico metterlo in discussione. 

Aurelio De Laurentiis è un presidente che guarda molto al denaro, quindi è chiaro che con il Genk ha perso qualcosa. Io non concepisco il turn over “sfrenato”. 

Bisogna aspettare e capire Ancelotti che idea ha, e queste tre partite possono far capire che indirizzo prenderà il Napoli in campionato ed in Champions, e Ancelotti non ha alcun interesse  a rischiare.

Il Napoli deve guardare a Juventus ed Inter e se non dovesse fare punti in queste ultime 6 partite allora avrebbe un distacco notevole.” Conclude Malfitano.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Vincenzo Vitiello

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune testate giornalistiche tra le quali: Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Calciomercato.com; fondatore e Direttore Editoriale presso EuropaCalcio.it; fondatore e Direttore Editoriale presso CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *