Malfitano (GdS): ”Mettere in discussione Ancelotti è da pessimisti”

Malfitano

Malfitano: Mettere in discussione Ancelotti è da pessimisti, De Laurentiis è contro l’allenatore perchè lui pensa ai soldi. Io non concepisco il turn over “sfrenato”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, per parlare del Napoli e di Ancelotti che -a parer suo- non può essere messo in discussione come allenatore.

Questo quanto detto dal giornalista:

“Un allenatore come Ancelotti non può essere messo in discussione in momento del campionato, dopo aver affrontato una campagna acquisti dispendiosa ed indirizzata dallo stesso e dopo una serie di considerazioni è un po’ pessimistico metterlo in discussione. 

Aurelio De Laurentiis è un presidente che guarda molto al denaro, quindi è chiaro che con il Genk ha perso qualcosa. Io non concepisco il turn over “sfrenato”. 

Bisogna aspettare e capire Ancelotti che idea ha, e queste tre partite possono far capire che indirizzo prenderà il Napoli in campionato ed in Champions, e Ancelotti non ha alcun interesse  a rischiare.

Il Napoli deve guardare a Juventus ed Inter e se non dovesse fare punti in queste ultime 6 partite allora avrebbe un distacco notevole.” Conclude Malfitano.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *