Hysaj: “Noi e Sarri siamo rimasti a Napoli per un motivo. In Europa quando parlano del Napoli…”

L’esterno del Napoli Elseid Hysaj ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport dal ritiro con l’Albania

«Napoli? Ora penso alla Nazionale. Meglio non pensare al trittico che ci aspetta dopo la sosta. Dobbiamo continuare con la giusta umiltà. Giocare nel Napoli è bellissimo, soprattutto quando ti dicono che fai il calcio più bello in Italia ed Europa. E’ bello sentire questi complimenti ma è ancora più bello giocare in campo perchè quando hai la palla tra i piedi ti diverti».

«Non vedo l’ora di giocare contro il Manchester City, così vedremo a che livello siamo. Scudetto? Ci crediamo tutti, tutti lo vogliono perchè è da tantissimi anni che manca. Napoli merita questo, noi faremo il massimo e faremo il possibile. Bisogna abbasare la testa e vincere ogni gara. A Napoli mi trovo benissimo e amo questa città. Penso che tutte le persone che sono a Napoli. Patto scudetto? Siamo rimasti tutti per vincere così come è rimasto il mister».

«Spagna? sarà una gara difficile, ma nel calcio tutto può accadere. Noi daremo il massimo e poi vedremo come andrà a finire. Con Callejon abbiamo scherzato un po’ su questa sfida, mi ha anche chiamato. C’è anche Pepe Reina. Spero possa giocare Josè così avremo qualche speranza in più (ride ndr)».

«Insigne? Secondo me è il giocatore italiano più forte, ha grandi qualità ed è un grande ragazzo».