ANTEPRIMA GIOVANILI- C’è un pò di Juve Stabia in Nazionale

Under 17

Giovanili Juve Stabia: i classe 2001 Michael Fibiano e Francesco Massaro sono riusciti a suon di belle prestazioni a guadagnarsi il palcoscenico nazionale.

Che a Castellammare il settore giovanile sia molto curato era un dato di fatto, basta guardare i risultati raggiunti nella scorsa stagione dalle vespette. Ma a certificare il grande lavoro svolto dalla società stabiese arriva anche il riconoscimento da parte dello staff della nazionale.

Infatti i due calciatori classe 2001 Michael FibianoFrancesco Massaro sono stati convocati dal selezionatore della Rappresentativa Under 17 di serie C Daniele Arrigoni per lo stage che si terrà a Coverciano (FI) il prossimo 10 e 11 ottobre e che si concluderà con un’amichevole contro la Fiorentina.

Fibiano è un centrocampista di qualità in grado di dare geometrie alla squadra che lo scorso anno ha giocato sotto età nell’ Under 17 stabiese di mister Di Somma  il quale, a sua volta anche in questa stagione lo ha voluto con sè nella formazione Berretti.

Massaro è anche lui un centrocampista interno molto bravo negli inserimenti senza palla che lo scorso anno ha giocato nell’ Under 16 regionale di mister Macone e che quest’anno è stato promosso nell’ Under 17 della Juve Stabia sempre sotto la guida sapiente dello stesso allenatore.

Questa notizia è solo il naturale coronamento dello splendido week end per le vespette che hanno raccolto tre successi in altrettante partite.

Piero Vetrone